'Bechis sputtana la boldrini ...'

Franco Bechis con una nuova puntata video su laura boldrini (passiamo subito al minuscolo, come fu per monti, e via, più veloci della luce) e la camera taliana.

Bechis sputtana la Boldrini…

Laura Boldrini ha deciso di arruolare una società- la Hagakure srl- per dare la caccia a chi sul web e sui social network deride l’immagine della Camera e della stessa presidente. Segnaleranno e chiederanno la chiusura degli account irriverenti, magari di chi fa fontomontaggi ironici o spinti. Come accadde qualche mese fa per chi aveva realizzato un fotomontaggio osè della deputata di Sel. Un compito da questurina, anzi da servizio d’ordine della Armata Rossa. Pagato con i soldi degli italiani (49 mila euro fino ad agosto), che già consentono alla Boldrini un superufficio stampa con 33 assunti, a cui ora se ne aggiungono altri due… (ndr: per il video visitate la pagina lincata precedentemente)

Dai che gli ortotteri crescono ancora un pochino e poi … e poi verrà la piaga biblica … l’invasione delle cavallette

(‘sta qui si mangia davvero i bambini se la lasci sola … W SEL!!; ma dove cazzo li prende i suoi consiglieri in comunicazione? direttamente dalle fogne?).

immagini tratte dal video di Bechis con laura mani di forbice e coi baffetti alla adolfa

I commenti sono chiusi