You are hereLa descrizione dei banner (le foto che appaiono nell'intestazione del sito)

La descrizione dei banner (le foto che appaiono nell'intestazione del sito)


Una breve descrizione delle foto che appaiono a rotazione nell'intestazione del sito. Le foto sottoposte a rotazione sono sei, qui sono descritte tutte quelle utilizzate finora.

Il pascolo di Polget a Pian dei Buoi. Sullo sfondo le Dolomiti di Auronzo; partendo a sinistra dalle Tre Cime di Lavaredo si susseguono poi: Paterno, Croda dei Toni, Popera, Cima Bagni,  Croda di Ligonto, Croda da Campo, Aiarnola.

L'altopiano di Pian dei Buoi con la successione dei colli che portano a Col Vidal, sede delle omonime fortificazioni della Grande Guerra. Sullo sfondo da sinistra: Aiarnola, vette del Comelico, Brentoni, Dolomiti d'Oltrepiave (dal rifugio Ciareido).

Da Soracrepa: Antelao, Croda degli Alpini, Croda Bianca, Ciastelin con l'omonimo campanile, ed il gruppo del Ciarìdo.

Da Col Cervera: Cadini di Misurina, Tre CIme di Lavaredo Paterno Croda dei Toni, Popera, Cima Bagni, Croda di Ligonto, Croda da Campo, Aiarnola e le creste di confine in Comelico.

Dal Col Cervera: Antelao, gruppo delle Marmarole dalla Croda Bianca al Ciarìdo, Dolomiti d'Auronzo.

La Roggia dei Mulini: mulino Calligaro (prime due), mulino Del Favero, centralina elettrica di Leo Baldovin, mulino Zanella in Loda e "dei Pinza" (affiancati).

Il paese di Lozzo di Cadore dal Col de Poeca.

Casoni e casere di proprietà della comunità di Lozzo di Cadore: Cason de Valdazene, de Valsalega, de Cianpeviei, Casera dele Vace, Cason de Forzela Bassa.