Elenco delibere comunali

Con l’introduzione delle normative sulla trasparenza volute dal ministro Brunetta le amministrazioni sono obbligate a dare pubblicità agli atti amministrativi attraverso la loro pubblicazione su Internet (albo pretorio online).

Ciò vuol dire che per un periodo stabilito dalle varie normative le delibere di giunta e consiglio e gli altri atti amministrativi devono essere pubblicati all’albo pretorio. Passato questo periodo (per le delibere 15 giorni), i documenti spariscono dall’albo.

E’ noto che l’attuale maggioranza non ha mai voluto pubblicare i propri atti su internet. E’ noto anche che la minoranza di Per la Gente di Lozzo si è ad essa sostituita pubblicando sul proprio sito tutte le delibere di giunta e di consiglio ben prima dell’entrata in vigore della attuale normativa (01-01-2011).

Per la Gente di Lozzo continua a pubblicare le delibere sul proprio sito. Niente paura quindi: se vi succede di voler consultare una delibera “vecchia”, non più presente all’albo pretorio comunale, potete sempre consultare il sito di Per la Gente di Lozzo.

Ecco dunque gli indirizzi che vi possono tornare utili:

Buona consultazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

code