2 Comments

  1. Bodonian
    9 Ottobre 2016 @ 14:39

    Uno dei migliori della nuova generazione con le giuste palle con la determinazione che ci vuole e con un entusiasmo alle stelle. Qualche alternativa? D’alema? Rotondi? Bossi junior?La Raggi che non avrebbe superato la selezione per commessa alla Standa? Quella mente fina di Salvini? Oppure il manipolatore di coscienze Casaleggio?

  2. Danilo De Martin
    10 Ottobre 2016 @ 09:08

    @Bodonian,
    conosciamo, per averlo più volte letto, il caloroso trasporto con cui sostieni Renzi. Ma “rabbia” e “odio”, pur filtrati alla luce di questo tuo trasporto, che c’azzeccano? Vogliamo forse psicanalizzare una buona metà dell’attuale elettorato che, secondo i sondaggi, è decisamente per il NO? Cosa dovremmo dire di quel terzo di elettorato PD (sottolineo: PD) che, sempre stando ai sondaggi, non accetta la “riforma” così come è stata presentata? Una rabbia e un odio intestino?

    Passando al secondo commento: che il politico di turno possa raccontare qua e là balle è nella natura delle cose (almeno tra noi “latinos”, al nord molto meno); e se la “balla” sta in piedi, si può accettare a fronte di risultati su altri fronti. Ma sto qua, lo strenzi, non racconta semplicemente balle, questo mente spudoratamente sapendo di mentire, godendo della credulità che in qualche modo ne alimenta ancora la corsa.