Lozzo di Cadore ha ultimato la raccolta delle firme per l’indizione del referendum la credibilità di Paniz quando parla di economia …
Related Posts
smaronamento n° 14 (Sondrio provincia autonoma con Lombardia a statuto speciale)
Abbiamo alzato il gomito o si fa sul serio? No perché noi qui a Belluno c’abbiamo la Provinciazza, e se a Zaia non recasse disturbo, ‘na cosa così c’andrebbe bene anche a noi.
smaronamento n°13 (la Macroregione delle Alpi: nuova app per iCojon)
Macroregione delle Alpi, un’accozzaglia di 48 Regioni per 70 milioni di abitanti: in termini di popolazione quasi una Germania alpina. Ad ognuno dei 60 milioni di abitanti che non sanno che cazzo è Alpi, verrà spedito a casa un… euroconvertitore (tipo quello di berlusconiana memoria) modello iCojon con alcune foto della mucca Carolina, della Lola […]
smaronamento n°12 (del paratifo per la Scozia)
Maroni, Maroni! Proprio oggi dovevano aprire i tombini? Tifo? Paraculo! Ne discende: paratifo! Che ti venga la Salmond…ella!
22 Dicembre 2012 @ 17:13
Ma non avevano le corna in testa? Adesso il ‘palco’ è l’intera Lombardia? Certo che il duo Maroni-‘Acqua del Cridola’ sarà proprio inossidabile e vincente!! Se poi si aggiunge il fidanzato della Pascale, allora siamo in una botte di ferro: l’Italia sarà finalmente salva e potrà guardare avanti, alle sue sorti magnifiche e progressive. Ricordate i colli fatali di Roma? Peccato che durarono soltanto, all’incirca, un lustro… Che Dio ce la mandi buona e faccia rinsavire quei troppi italioti che ancora non hanno aperto gli occhi!!!!