Anelli e Vie di Lozzo di Cadore (pieghevole)

Dei 15 Anelli e Vie di Lozzo di Cadore quattro fanno capo all’altopiano di Pian dei Buoi: l’Anello dei Colli (segnavia 33), l’Anello dei casoni (sv. 4), l’Anello dei Forti (sv. 50), l’Anello del Paradiso (sv.28) oltre alla Via dell’Altopiano (sv. 67) che all’altopiano di Pian dei Buoi giunge partendo dal paese di Lozzo di Cadore.

15 PASSI NELLA NATURA
Itinerari escursionistici fra prati, boschi e pascoli, alla scoperta del nostro territorio.
Anelli e Vie di Lozzo di Cadore
Gruppo Antichi Sentieri – CAI, Lozzo di Cadore 2005
F.to A3  a quattro ante ripiegate

[…] Nel territorio di Lozzo di Cadore la rete sentieristica è divisa in tre grandi categorie contraddistinte da altrettanti segnavia (in seguito abbreviati in sv.): sentieri CAI (sv.  bianco-rosso), Anelli e Vie  (sv. bianco-verde), Sentieri Antichi Minori  (sv. gialloblu). L’insieme di questi tre grandi raggruppamenti costituisce il Parco Sentieristico Terre Alte di Lozzo di Cadore. L’escursionista può quindi contare su una rete di percorsi che raggiunge la lunghezza, considerando anche quelli del CamminaLozzo, di 140 km (CAI 29 km, Anelli e Vie 56 Km, Sentieri Antichi Minori 33 km).  Questa  pubblicazione  descrive  sommariamente  l’insieme  di  sentieri  denominati Anelli e Vie di Lozzo di Cadore.

Nel riquadro successivo è disponibile la versione zoomabile: cliccate per un ingrandimento e per attivare i controlli di navigazione e zoom. Qui il link diretto.