l’areale PdB: suddivisione nelle aree costituenti

Gli areali costituenti il Parco della Memoria di Pian dei Buoi nel suo complesso sono descritti in questo articolo. Qui viene descritta la suddivisione dell’areale denominato PdB – Pian dei Buoi, il più vasto ed il più importante, che dà il nome all’intero Parco (nota: queste carte contengono solo una parte degli elementi del PdM esistenti).

Le prime due immagini – carta topografica e ortofoto – riportano la suddivisione dell’areale PdB nelle sue aree costituenti: Val da Porte (dal bivio Pellegrini fino a forcella Soramizoi), Col Cervera (dalla forcella Soramizoi alla Teleferica di Pian de Formai), Ciadìn (da Pian de Formai alla “Casermetta dei salìn”), Col Vidal (dalla “Casermetta dei salin” ai 5 Imbocchi). Cliccare sulle immagini per un ingrandimento a 1500 px.

Nel terzo riquadro la suddivisione per aree è messa a disposizione alla dimensione di 3900 px, navigabile con la funzione zoom (qui link diretto).

Carta topografica dell'areale PdB del Parco della Memoria di Pian dei Buoi con le aree costituenti (cliccare per ingrandire a 1500px)

Ortofoto dell'areale PdB del Parco della Memoria di Pian dei Buoi con le aree costituenti (cliccare per ingrandire a 1500 px)

(il riquadro sottostante è zoomabile: cliccare per ingrandire; posizionare il cursore negli angoli dell’area per attivare gli altri controlli di navigazione)