2 Comments

  1. Tweets that mention Giunta del Veneto. I bellunesi sorpresi: già fatto? » BLOZ – il blog su Lozzo di Cadore Dolomiti -- Topsy.com
    11 Aprile 2010 @ 08:34

    […] This post was mentioned on Twitter by BLOZ. BLOZ said: BLOZ: Giunta del Veneto. I bellunesi sorpresi: già fatto? http://bit.ly/drNqFz […]

  2. Danilo De Martin
    11 Aprile 2010 @ 16:54

    Bond e il delirio di onnipotenza. Mister preferenza, come è stato chiamato, a ragione se si considera il pollaio bellunese, aveva preteso il gioro dopo le elezioni “la testa” di Gianvittore Vaccari a Feltre. Riporto le parole proferite da Paniz sul Gazzettino.

    Maurizio Paniz, coordinatore provinciale del Pdl, risponde con il proverbiale equilibrio ad una situazione non certo facile, che rischia di pesare nel quadro della formazione del nuovo governo regionale. Chiedere la testa di Vaccari in questo momento sembra essere una mossa avventata. «Sono certo che a Zaia non farà piacere – conclude Paniz -. Forse in questo momento un minimo di prudenza poteva essere utile». (L.M.)

    Quando “tutto fa brodo” bisogna andare con i piedi di piombo. Io avrei preferito 10 volte Matteo Toscani, ma non avrei “ostacolato” neanche con una vocale l’assessorato a Bond. Adesso ci tocca sperare che Zaia si ricordi di noi.