i 'bastardi' sono anche incompetenti imbecilli

I bastardi (per una più profonda comprensione dell’epiteto vedi qui) sono pagati dallo Stato per sodomizzare la popolazione. La popolazione è sodomizzata dai bastardi di Stato. Ci sono altre verità con cui confrontarsi di questi tempi? Lettera viola sostiene (anche per rendere più frizzante l’iniziativa Piazza Pulita del 10 e 11 settembre a Roma) che allo Stato inizino a friggere le palle e che si stia manifestando la paura della scintilla. Scintilla che può portare al rogo e alla devastazione … della Casta, naturalmente.

Be’, il clima non è proprio dei migliori, anche in ragione della legittimo timore del crollo (default) dello Stato che, essendo di merda, non è strutturalmente stabile già di suo.

Da Mente Critica:

Prima la patrimoniale per tutti, poi quella ad personam, poi niente patrimoniale. Dentro pensioni, fuori iva e contributo di solidarietà, poi dentro l’iva e i contributi di solidarietà, ma solo per gli statali, non si sa per le le pensioni, poi di nuovo fuori le pensioni e dentro i contributi di solidarietà e l’iva. […]

Che cosa ci vuole ancora per capire che abbiamo a che fare con degli incompetenti figli di puttana assolutamente incapaci di amministrare un condominio con una sola scala e senza garage? […]

Sono certo che quando ci ritroveremo a lavare i vetri delle  macchine agli incroci di Pechino, ci dispiacerà di non aver saputo capire che giorno fosse oggi.

 

1 commento per i ‘bastardi’ sono anche incompetenti imbecilli