8 Comments

  1. VivaItalia
    3 Ottobre 2011 @ 11:37

    Il video di Telepadania non mi sorprende più di tanto: i leghisti hanno dimostrato ancora una volta quanto sono ignoranti! Loro quando si alzano, lavorano, pagano le tasse e fanno la differenziata… mahh…!!! Io quando mi alzo, la prima cosa che faccio è lavarmi, forse loro l’hanno dimenticato o forse sono troppo impegnati ad usare quel poco di cervello che hanno a rompere i coglioni con le loro provocazioni!!! A proposito nel video la presentatrice è proprio un cesso! Per caso hanno un contenitore anche per questo?!? Vabbè… tra cessi e leghisti non c’è una grossa differenza, appartengono tutti alla stessa categoria!!! Viva l’Italia e viva l’Europa!!!

  2. VivaItalia
    3 Ottobre 2011 @ 13:46

  3. Ics
    4 Ottobre 2011 @ 07:08

    @VivaItalia non è che quanto rappresentato sia anche il tuo modo di comportarti con l’immondizia e questo ti prude a tal punto da farti scaldare un po’ troppo il contenuto della scatola cranica.
    Nell’utilissimo articolo da te richiamato può darsi che ci si debba inserire anche qualcos’altro, oltre che la Lega Nord (non che questa sia tanto meglio o tanto peggio degli altri agglomerati politici).

  4. pensionato
    4 Ottobre 2011 @ 19:42

    Danilo ades basta co ste scoazze, te te a fato proprio una fissa! Avon fato duto chel che i ne ha dito de fei, adè cambia argomento senò se biccion dute inte al cassonetto, anche tu però!

  5. Danilo De Martin
    5 Ottobre 2011 @ 08:02

    @pensionato,
    vedarei de dame na regolada. Però, però, se proprio dao fastidio: solo n talian e 5 milioi de siti internet e se te sa l’inglese i siti no i finise pì. Vardà n sito e ncora n ato volontario. Capiso chel che te ntende, ma se no te dovese comodà chel che scrivo, no te fa autro che fei clik da autre parte. Se te comoda chel che scrivo “calche ota”, tolelo par bon e l resto … bicelo nte casoneto, ades che te fa “duto chel che i ne ha dito de fei”.

  6. Redazione Road Tv Italia
    5 Ottobre 2011 @ 22:53

    http://www.roadtvitalia.it/2011/10/04/i-polentoni-per-giggino-ii-episodio/

    ECCO LA RISPOSTA….

    POLENTONI PER GIGGINO
    I POLENTONI PER I TERRONI – VIDEO INEDITO
    Un piccola emittente padana ha trasmesso nei giorni scorsi un video con una interessante lezione sulla raccolta differenziata dei rifiuti. La lezione era rivolta al Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris in arte “Giggino”, nonché ai napoletani.
    Un tutorial per indicare come riciclare e differenziare in diversi bidoni la spazzatura prodotta in casa, il tutto con un tono didascalico e zeppo di luoghi comuni e stereopiti, pizza, scontrini fiscali e pummarole. Non è mancato, tra gli insulti, un riferimento offensivo alla reliquia di San Gennaro, oggetto di culto riconosciuto dalla Chiesa, e gettato nella spazzatura.
    Luigi De Magistris intervistato ha dichiarato: io rispondo alle cose serie, non alle barzellette”. Beh ci sentiamo di accogliere in pieno la dichiarazione del nostro sindaco. Tommaso Sodano, assessore all’ambiente di Napoli, ha inoltre chiarito ed aggiunto : “i polentoni della Lega dovrebbero vergognarsi delle migliaia di tonnellate di rifiuti tossici e nocivi che hanno inquinato le nostre terre e le nostre acque ed hanno arricchito molte aziende che in modo illecito e truffaldino hanno usato la camorra per avvelenarci”.
    Ma tant’è …
    La nostra redazione, facendo tesoro delle dichiarazioni di “Giggino e Tommaso” ha pensato di rispondere affidandosi all’amara ironia tutta napoletana.
    Vi invitiamo alla visione del secondo episodio e vi anticipiamo di essere in possesso anche del terzo
    http://www.roadtvitalia.it/2011/10/04/i-polentoni-per-giggino-ii-episodio/

  7. Redazione Road Tv Italia
    6 Ottobre 2011 @ 21:43

    http://www.roadtvitalia.it/2011/10/04/i-polentoni-per-giggino-ii-episodio/
    Ecco la risposta ai polentoni!!!!
    De Magistris e Sodano hanno dato le loro giuste risposte.
    La nostra redazione, facendo tesoro delle loro dichiarazioni di “Giggino e Tommaso” ha pensato di rispondere affidandosi all’amara ironia tutta napoletana. Vi invitiamo alla visione del secondo episodio e vi anticipiamo di essere in possesso anche del terzo………….

  8. Redazione Road Tv Italia
    3 Dicembre 2011 @ 09:05

    Ciao ragazzi
    vi inviamo il terzo episodio.
    Ciao
    http://www.roadtvitalia.it/2011/10/21/limbucato-road-tv-italia-allarena/