3 Comments

  1. Taibonèr
    18 Maggio 2015 @ 22:04

    Leggo con divertimento misto a soddisfazione (approvo che la figlia debba interessarsi ai Taibonèr, meglio ancora se ai Zuchèr, piuttosto che alle tegole!) l’articolo relativo all’ulteriore “denuncia” fatta su facebook per la situazione poco decorosa a Soracrépa nelle vicinanze dell’ex caserma… la figlia in questione è come si avrà ben capito mia morosa. L’idea di sistemare tramite volontariato a dire la verità è partita da me. Ci tenevo a sottolineare ai frequentatori del Bloz che il sottoscritto essendo “foresto” non vuole venire né a dettare legge né a comandare in casa altrui… capendo però che a causa di svariati motivi le canadesi saranno destinate a dimorare a lungo nei splendidi pascoli di Monte, dopo aver già riempito personalmente svariati sacchi condominiali di tegole già parecchio frammentate, chiederei cortesemente a qualche volontario di Lozzo o dintorni se è disposto a collaborare una giornata per poter finire l’opera prima che portino il bestiame al pascolo. Si tratta della zona sottostante all’ ex caserma, in quanto la zona piu a sud-est è già stata ripulita. Grazie per l’eventuale collaborazione!!

  2. Lorenzo De Meio
    19 Maggio 2015 @ 12:52

    Ciao Taiboner io sono disponibile e ti ringrazio per il tuo interessamento se puoi ci possiamo vedere e concordare il giorno e ora presso la cooperativa di Lozzo fronte municipio,sono disponibile sabato pomeriggio. Saluti

  3. Taibonèr
    19 Maggio 2015 @ 13:31

    Salve signor Lorenzo de Meio… La ringrazio x la collaborazione ma Sabato pomeriggio sono impegnato… In realtà si vocifera che il comune dovrebbe pulire il tutto nei prossimi giorni… In realtà la ruspa è parcheggiata a pochi chilometri da Soracrépa…Speriamo facciano In buon lavoro altrimenti ci risentiamo per i primi di giugno!!!