quel legame tra Zaia e la caserma di Soracrepa

Non è certo di grande importanza ma mi pare il caso di segnalarlo, se non altro come nota di colore. C’è dunque un elemento che accomuna Zaia e la caserma di Soracrepa. C’è un medico che sostiene che «Zaia fa uso di droga».

Anche la giunta di Lozzo di Cadore – per quanto riguarda la vertenza sulla ex caserma di Soracrepa – ha dato tutto in mano allo studio legale Barel Malvestio.

29/07/2009 – LIQUIDAZIONE PARCELLA ALLO STUDIO LEGALE BAREL MALVESTIO & ASSOCIATI RELATIVA ALLA VERTENZA EX CASERMA DI SORA CREPA.

16/04/2010 – INCARICO ALL’AVV: VINCENZO PELLEGRINI DELLO STUDIO LEGALE BAREL MALVESTIO E ASSOCIATI DI TREVISO PER PROMOZIONE INIZIATIVA GIUDIZIALE PER IL RILASCIO DELL’IMMOBILE EX CASERMA DI SORA CREPA E PER L’INIBIZIONE DI LAVORI.

02/03/2011 – INCARICO ALL’AVV. VINCENZO PELLEGRINI DELLO STUDIO LEGALE BAREL MALVESTIO & ASSOCIATI PER COSTITUIRSI NELL’APPELLO PROMOSSO AVANTI ALLA CORTE DI APPELLO DI VENEZIA DALLA COOPERATIVA CASERMA SORACREPA

14/12/2011 – APPROVAZIONE SPECIFICHE DELLO STUDIO LEGALE BAREL-MALVESTIO E ASSOCIATI DI S. VENDEMIANO RELATIVE ALLE VERTENZE DELL’EX CASERMA DI SORA CREPA” E LIQUIDAZIONE ACCONTO.

Con un po’ di fortuna dunque, tra un po’ sapremo qualcosa dell’uno (Zaia) e qualcosa dell’altra (caserma).

p.s. nel frattempo è giunto un commento da simpatizzante_caserma_di_sora_crepa che ci informa che la “controcausa” che doveva tenersi all’inizio del prossimo anno è stata spostata ad una data che @simpatizzante avrà cura di comunicarci (e di questo gliene siamo grati). Nell’attesa sindaco e vice potrebbero approfittarne per farsi ricamare sul grembiulino (vedi le tartine del sindaco) una bella stella alpina ed, eventualmente, il logo di Pian dei Buoi.

1 commento per quel legame tra Zaia e la caserma di Soracrepa

  • Cagliostro

    @Danilo,
    sarebbe interessante poter conoscere gli importi delle parcelle di cui alle delibere 29.7.2009 e 14.12.2011, così tanto per renderci conto di quanto certa politica e certe scelte incidano sui ‘nostri’ soldi, quelli racimolati con le varie gabelle. Vedi anche “Come dal botanico palazzo si buttano i soldi dalla finestra”…