8 Comments

  1. talaren
    22 Maggio 2014 @ 13:46

    Tranquillo, è ancora giovane…
    A 18 anni, per quanto “maggiorenni”, i giovani capiscono poco, soprattutto per quanto riguarda politica e religione… chissà cosa gli inculcano a scuola…
    La maggiore età ai giorni nostri dovrebbe essere intorno ai 22-25 anni, prima sono quasi tutti bambini (non sto parlando male degli altri, lo ero anch’io)

    Comunque anch’io non vedo nell’euro la fonte di tutti i nostri problemi, è semplicemente un coltello che nelle mani imbranate dell’italia la riempe di ferite. Il problema per me sono le “mani imbranate”…

  2. Mirco
    22 Maggio 2014 @ 14:34

    Tranquillo, c’è di peggio, M presidente provinciale. Perchè si. Visto che l’amministrazione provinciale ha fatto i lavori per la sistemazione della strada che va a Pian dei Buoi, vuol dire che il personale della stessa sa che da qui a poco arriverà qualcuno a comandare. E se zac e tac sono intervenuti al Km.9 con Arce, solo per un belato, vuol dire che la pecora si sta facendo lupo

  3. felice
    22 Maggio 2014 @ 21:59

    Non tutto è perduto, la parte femminile della famiglia ha cervello.
    Le belle notizie rendono felici.

  4. Danilo De Martin
    23 Maggio 2014 @ 09:25

    @felice,
    puntualizzo: al medesimo test d’intelligenza il sottoscritto ha conseguito 130 mentre la serpe sibilante 120; me fia invece, sì, lo devo ammettere, 150 ma … io l’ho fatto dopo le 4 del pomeriggio e non ero granché motivato. L’avessi fatto di mattina avrei ridotto (un pochino) le distanze.

  5. y
    23 Maggio 2014 @ 11:27

    @Danilo De Martin,
    credo che tutti concordino sulla tua intelligenza, è sulla sua applicazione che c’è da rimanere allibiti !

  6. Danilo De Martin
    23 Maggio 2014 @ 17:17

    @y,
    detto bonariamente: “a te ti prendono così …” (basta il Rowenta 2100 Watt Vacuum Cleaner):

  7. Lettore
    24 Maggio 2014 @ 07:17

    Intelligenza, sig. Y, è anche il saper ammettere i propri errori, ciò che qualcuno ben si guarda dal farlo e continua ad infinocchiare la gente.
    In dieci anni ne hanno fatte di fesserie e non di poco conto e di poche spese, ma lungi da loro ammetterlo e riparare. Dritti fino in fondo, costi quel che costi, tanto paga sempre pantalone.
    I mezzucci per abbindolare le masse trovano spazio e tempo solo per gli sprovveduti ed i creduloni.
    Quanti non hanno le fette di mortadella sugli occhi, che hanno pure la capacità di gestire il proprio ragionamento, l’hanno capito da tempo.
    Siamo al dunque, lunedì sera si conoscerà il destino del paese.

  8. chissà, magari voterò ‘Lozzo per il pene comune’ » BLOZ – il blog su Lozzo di Cadore Dolomiti
    24 Maggio 2014 @ 10:01

    […] ti ringrazio per aver riconociuto in me una persona intelligente. Riguardo alla mia intelligenza aggiungi però che “è sulla sua applicazione che c’è da rimanere allibiti !“. Mi sono dunque […]