3 Comments

  1. Cagliostro
    27 Dicembre 2010 @ 17:43

    Ho letto i numerosi quesiti posti dalla minoranza nella interrogazione 28/5/2010 in materia del così detto federalismo demaniale. Cosa troppo complicata, ‘complessa’ e difficile che, giustamente, “richiederà uno studio ed una ricerca d’archivio molto lunga”. Per come conosco io il Conducator, non ci si poteva che aspettare una risposta stringata ed interlocutoria. Nel frattempo, in cuor suo, l’uomo spera certamente che la cosa cada nel dimenticatoio e che non si osi più disturbare il manovratore con domande complesse e, magari, …scomode. Scometterei un capitale che la ricerca d’archivio inizierà forse sul finire della legislatura…e che interverrà il Babbo Natale alquanto remoto, quello del 2014…

  2. Danilo De Martin
    28 Dicembre 2010 @ 09:53

    Fra i messaggi di spam ho intravisto all’ultimo momento due righe in italiano di commento relative al BLOZ (lo spam è solitamente in inglese). Purtroppo avevo già cliccato su “cancella spam”. Può anche essere che fosse vera spazzatura, ma talvolta il programma automatico “si sbaglia”. Se chi ha postato il commento lo ritiene opportuno può ritrasmetterlo. Grazie.

  3. Il sindaco di Lozzo e le risposte sul federalismo demaniale » BLOZ – il blog su Lozzo di Cadore Dolomiti
    5 Aprile 2011 @ 07:26

    […] Il 27 dicembre mi faccio vivo io con l’articolo Caro Babbo Natale, potresti aiutare il sindaco di Lozzo di Cadore a rispondere alla interrogazione s… […]