CasaDolomiti.it: lo stiamo perdendo, l'abbiamo perso, è in rianimazione, è morto ma risorgerà?

L’ultima mia visita a CasaDolomiti.it risale a quasi un anno fa, al luglio del 2012. Praticamente il sito era come fosse in coma, nel senso che appariva inchiodato, statico, rispetto alla evoluzione preventivata e dichiarata, cosa che trovava conferma nel classico messaggio “si avvisano i gentili visitatori che il sito è ancora in aggiornamento ci scusiamo per il disagio”.

Oggi vedo per puro caso che l’encefalogramma risulta piatto (sembra dallo scorso 18 gennaio). Domanda: lo stiamo perdendo, l’abbiamo perso, è in rianimazione, è morto ma risorgerà più forte e bello di prima?

No perché neanche la pagina facebook del Consorzio Pro Loco del Centro Cadore, ad occhio e croce, sembra sprizzare grande felicità. Be’, veramente, nessuna di quelle lokal sembra godere di gran salute: Domegge, Lozzo, Calalzo, Ecco, sì, quella di Pieve singulta. Del resto è risaputo, no? La promozione si fa a luglio ma, soprattutto, ad agosto, con il clou intorno al 15.

casadolomiti-copia-2

3 commenti per CasaDolomiti.it: lo stiamo perdendo, l’abbiamo perso, è in rianimazione, è morto ma risorgerà?

  • Marinella

    OPS caro Bloz! …che tu ti sia dimenticato della pagina di FB della Pro Loco di Valle?? …di Cadore intendiamoci!!! Si si, lo so che ormai siamo andati dall’altra parte (v. Comunità Montana) ma restiamo pur sempre legati al Consorzio CC. Aspetta aspetta prima di pubblicare questo post!!..devo controllare che quanto scritto corrisponda…. Ciao Danilo!! 🙂

  • @Marinella,
    carissima, è vero, abbiamo fatto fatica ad accettarvi fra i centro cadorini: anni passati a cercare di cogliere in voi una qual certa centricità che, invece, avete dimostrato di non avere, decidendo di tornare alfine a riabbracciare l’Ovest. In quanto a fertilità della pagina darò un’occhiata appena possibile … ciao e stame ben!

  • Marinella

    Hai ragione Danilo!
    Siamo proprio dei traditori!
    Basin a duti!
    PS comunque si, la comunicazione della Pro Loco di Valle, par strano ma funziona!!