3 Comments

  1. Uccelli di Rovo
    21 Dicembre 2010 @ 17:11

    Caro Danilo,
    al mondo é de la dente che no sa proprio mette in funzion la materia grigia della calotta cranica (poca o tanta che la se ritrove). Del resto, ‘ntin de eleganza la sta ben anche a ciasa del diau. Par finì, bisogna proprio dilo, ‘l ‘sapiente’ anonimo al vo scrive ‘n dialeto ma non sa neanche declinà ‘l verbo fei (fare, nella lingua di Dante):no se dis ‘da fa’, caso mai ‘da fei’.
    De solito, chi che usa un linguagio del genere é dente che se squalifica da sola e che no sa ‘mparà nuia da chi che può ‘nsegnà algo e educà a ‘fei’ uso de doe parole grande: DEMOCRAZIA e TRASPARENZA.
    nb- caro anonimo, tu sesto bon de fei un bloz o de scrive libre tanto apprezade?

  2. frank
    22 Dicembre 2010 @ 17:05

    Caro Danilo oggi 22 sul sito del comune leggo:
    COMITATO DI GESTIONE
    Nominato con delibere consiliari n.23 del 24.09.2010 e n.30 del 17.12.2010

    DORIGUZZI Anna
    LARESE FILON Giuseppe
    LORA Chiara
    POCLENER Matteo
    DE MEIO Daniele

    non vedo Carla Laguna, mi sembra tutto regolare

  3. Danilo De Martin
    22 Dicembre 2010 @ 18:17

    @frank,
    oggi si, ma fino al 20.12.2010 era (dall’epoca Ming) come vedi nell’immagine sottostante (del 15 dic 2010) (qui immagine ingrandita e completa). Inoltre da questa immagine si può verificare che il 19 giugno 2010 la pagina della biblioteca riportava lo statuto direttamente in prima pagina, mentre oggi è lincato in fondo, oltre a mancare l’illuminante avvertenza “in fase di rinnovo”. Come dire: qualcuno ha pur aggiornato la pagina, ma non la composizione del comitato. Ribadisco che non è un grave problema, soprattutto tenendo conto che non ci si può aspettare molto di più da una amministrazione che ha fatto la scelta di tenere all’oscuro la propria gente riguardo alla informazione civica (delibere di giunta e di consiglio, tanto per capirci, che si possono leggere al sito di Per la Gente di Lozzo).