6 Comments

  1. M.G.
    16 giugno 2013 @ 11:08

    “Raspare soldi pubblici e mettere il naso dove serve”? Da questa affermazione dimostri di non sapere nulla del personaggio in questione. Ce ne fossero, di Reinhold Messner…

  2. Danilo De Martin
    16 giugno 2013 @ 12:42

    @M.G.,
    fammi indovinare: vedremo nel prossimo futuro qualche sinergia all’opera con il noto personaggio? Ciò che hai quotato non l’ho scritto con connotazione negativa. Fa solo il suo mestiere, con una buona dose di fiuto. In quel balleto io ho letto una manfrina e così l’ho raccontata. Ho pur detto che quella è una dimostrazione di “unità d’intenti”. “Ce ne fossero, di Reinhold Messner …”: da questa affermazione dimostri di conoscere tutto del personaggio in questione. NuovoTalento.it

  3. M.G.
    17 giugno 2013 @ 07:00

    Previsione sbagliata, nessuna collaborazione in vista col personaggio in questione. Non difendo persone e cause in base agli interessi personali, mi spiace deluderti. E si, penso di conoscere un po’ meglio di te il sig. Messner. Fai 2 ricerche e te ne renderai conto da solo, a usare google sei bravo.

  4. Lozzese curioso 2
    17 giugno 2013 @ 07:17

    Messner non ha solo fiuto ma anche persona molto intelligente!
    Magari ce ne fossero di cadorini così!

  5. Lozzese curioso 2
    17 giugno 2013 @ 07:18

    p.s. = non lavoro e non ho mai lavorato con Messner ne direttamente ne indirettamente.

  6. Danilo De Martin
    17 giugno 2013 @ 07:52

    @M.G.,
    per quel che vale, non ci sarebbe poi niente di male né nelle collaborazioni né negli endorsement. Sono un tipo un tantino spigoloso ma, per quel che riesco a vedere da questo angusto osservatorio “ti stimo fratello”, nella pur ovvia diversità di vedute che ognuno di noi ha del mondo. Per il resto, farò quelle due ricerche, approfondirò.