Letta e le pezze al culo (come gaffeur è un asso)
monti nella sua attività politica di massacro dell’Italia ha sempre mentito spudoratamente. Anche Letta lo fa tutti i giorni: come potrebbe non farlo, è democristiano fin nel midollo. Anche recentemente, partecipando ad una trasmissione televisiva condotta dallo zerbino del PD, barzel-Letta si è dato da sé medesimo una cazzuolata di marmellata affermando di essere a favore del Mattarellum, quando i fatti davanti agli occhi di tutti (e soprattutto il compagno di partito Giachetti …) confermano l’esatto contrario.
Ma talvolta, complice forse la stanchezza legata alla frenetica attività politica (remember la vicenda “imu sì, imu no, imu forse” ??), si lascia goffamente scappare solide verità. Come gaffeur, gliene diamo atto, è un vero e proprio un asso.
Bisogna essere credibili sui conti pubblici a casa propria. Perché se uno ha i conti pubblici in disordine, o ha le pezze … insomma …. aaaaah … diciamo oooh eeeeh.
c’è qualcosa da fare la sera a San Vito di Cadore? » BLOZ – il blog su Lozzo di Cadore Dolomiti
8 Novembre 2013 @ 11:50
[…] giunge anche in Val Boite): con un po’ di fortuna magari ti capita Brunetta o Gasparri oppure Letta o Fassina (ad ogni modo la comicità è […]
cotto-Letta e la barbaria » BLOZ – il blog su Lozzo di Cadore Dolomiti
5 Febbraio 2014 @ 00:17
[…] il menzognero barzellettiere d’Italia “non ci può essere tolleranza rispetto a questo modo di fare politica“. […]