2 Comments

  1. Christian
    19 Aprile 2016 @ 18:15

    Guardate cosa c’è scritto…..aaaaaghhhhhh, manca solo che parli del mitico gestore “Giulio”

    RIFUGIO: Prà PICCOLO
    Possibilità di ristoro e pernottamento con 12 posti leto in 3 camere e una camerata. 25 posti per ristorazione. Possibilità di ricovero invernale.
    ACCESSI:
    Da Pieve di Cadore, loc. Pozzale per rotabile.
    COLLEGAMENTI ED ESCURSIONI CONSIGLIATE:
    Al rif. Antelao per carrareccia e tracce di sentiero.
    Al Capanna Tita Panocera per carrareccia.
    Al monte Tranego da Capanna Tita Pancera per rotabile.

  2. Matteo Gracis
    20 Aprile 2016 @ 14:52

    Per cronaca e conoscenza: ho partecipato anch’io alcuni anni fa ad una riunione a Pieve di Cadore in cui si parlava della realizzazione di questo sito web. Ci eravamo resi disponibili a realizzarlo noi (come Azienda ProdAction srl, la società di cui sono amministratore e che ha realizzato e gestito tra gli altri NuovoCadore.it, CiclabileDolomiti.com e Regnodellciaspe.it, per fare alcuni esempi).
    Avevamo ipotizzato una spesa che variava dai 500 ai 1.000 euro per un sito web semplice ma funzionale, integrato coi social ecc, offrendo anche la possibilità di inserire contenuti già sviluppati per altri progetti del territorio. Cifra questa, ci tengo a sottolinearlo, che avrebbe a stento ripagato le spese vive ma l’obiettivo non era certo quello di guadagnarci, bensì di offrire la propria collaborazione e competenza senza doverci rimettere. Tutto qua. La risposta? “Ti faremo sapere” e dal risultato pare l’abbiamo fatto fare al solito “amico che sa fare un po’ tutto, anche siti internet”.