Elezioni ad Auronzo di Cadore: buoni risultati del Partito Socialista in Italia

Non te ne sbarazzi mai. Dopo ogni elezione si svegliano e commentano. E parlano, parlano, spesso a sproposito. A sentirli parlare ti convinci che Napolitano sia un politico di rango.

La buona salute del Partito socialista italiano di Riccardo Nencini.

Firenze. “I socialisti si confermano come una forza del centrosinistra viva e radicata sul territorio“, lo ha detto Riccardo Nencini, segretario nazionale del Psi ed assessore al Bilancio della Regione Toscana, a commento dei risultati delle elezioni amministrative.

Il vento di Hollande è arrivato anche da noi e ha spinto il Partito socialista italiano. Eleggiamo ovunque sindaci e ci attestiamo a livello nazionale attorno al 3 per cento. Un risultato superiore alle aspettative e ai sondaggi”, ha poi aggiunto Nencini.

[…] Buoni i risultati del Partito socialista in Italia.

Nei Comuni inferiori ai 15 mila abitanti infine – ha concluso Labellarte – si segnalano l’elezione a sindaco di Daniela Larese Fillon ad Auronzo di Cadore (Bl) […]

Non ci avevo fatto caso, non me n’ero accorto. Eppure sono fatti accaduti sulla porta di casa. Scopro così che il 55% dei cugini auronzani sono SOCIALISTI. Se non altro, riuscirà loro più facile cedere Tre Cime e Misurina alle Regole, legittimi proprietari.

 

 

I commenti sono chiusi