5 Comments

  1. Pagaapo
    25 Maggio 2010 @ 17:39

    Son ‘pena ruòu a ciasa e èi visto ‘sta bèla documentazion fotografica! La è al spècio de i luore – ‘na lenta ma continua erosion!
    Se i fa ‘sti tàcoi ca ‘ntel paes chisà chel che i farà de fora, su par la Val, par la Monte, par Ciampiviei o ‘n Val da rin, agnò che al pì de la dènte no và e no vede.
    Sane ai prosimi dàne.

  2. cagliostro
    3 Giugno 2010 @ 14:35

    Caro Danilo,
    mi giunge notizia che ieri il sindaco stava visionando in macchina ed a passo d’uomo la strada della Manadoira e parte del tratto Val-Le Spesse. Oggi mi è stato riferito che sono in corso i lavori di asfaltatura della riva de Vigo(Manadoira-Val). Mi viene spontaneo chiedere: perché avranno fatto lo sgorbio della settimana scorsa se sapevano che dovevano provvedere alla asfaltatura? Che il Bloz abbia funzionato con le sue fotografie ed il commento a denuncia? Che si siano vergognati? Avranno ancora il senso della vergogna? Diranno sicuramente che il Bloz non è stato determinante, che tutto era previsto, che i lavori sono stati anticipati ecc. Ma se il Bloz non ha contato nulla, perché avevano fatto il rattoppo e poi sono subito tornati sui loro passi? Vai Danilo, che vai bene!! Credo proprio che il Bloz conti, eccome se conta!!

  3. Tizia, amica di Caia
    4 Giugno 2010 @ 17:51

    Eh si, ei visto anche io, ncuoi, che i a asfaltou la riva de val.
    Chel che a scrito Cagliostro a da ese vero al 100% se no no i avarae fato così.
    Proprio dei quaraquaqua!
    Na fortuna che l Bloz stimola come la purga.. e a la fin smuove.
    Ciao, ciao

  4. la segnaletica oriz-zoo-ntale a Loz-zoo di Cadore » BLOZ – il blog su Lozzo di Cadore Dolomiti
    7 Giugno 2010 @ 08:26

    […] resto della giunta è composto da … aquile, non c’è che dire, gli ultimi avvenimenti ne danno consapevolezza. Il resto del consiglio, […]

  5. in esclusiva le ultime foto del modellino per lo studio dell’erosione dei suoli » BLOZ – il blog su Lozzo di Cadore Dolomiti
    10 Giugno 2010 @ 11:37

    […] il modellino per lo studio dell’erosione dei suoli ha dato i propri frutti (come volevasi dimo… […]