2 Comments

  1. Attilio Bianchi
    5 Luglio 2010 @ 15:57

    Il loro muoversi caro Danilo crea sovente alquanto imbarazzo! Ma come si può avere la faccia tosta di non dare 800€ alla Pro-loco per la pubblicazione dei 5000 pieghevoli, solo perché opera tua, e poi utilizzare il tuo materiale fotografico in modo così gretto e banale.Io perlomeno con la Catubrium, Venerdì sera, in onore della meravigliosa serata organizzata dal CAI, ho ricordato con uno scritto l’ autore delle foto che mi hai dato e che ho raccolto in un breve video. Un segno di educazione anche contro la tua volontà di essere pubblicizzato. Io ragiono co la me testa. Ciao e Bona Autonomia.

  2. "LA PIAZA"
    7 Luglio 2010 @ 19:56

    La piaza rietiene una cosa indegna che un Sindaco e i suoi seguaci facciano delle insinuazioni così gravi senza fare nomi e cognomi.
    Quando ho letto mi sono detto ma che sindaco abbiamo ? sa cosa scrive ?
    Inoltre sarebbe ora che il Signor Sindaco abbia anche il buon senso di spiegare ai suoi cittadini quanti soldi debbono ancora spendere per questo casermone, costato ormai troppi a famiglia a mio parere non meno di 300-400 Euro a testa.
    Non si nasconda dietro il paravento di stupide insinuazioni e insulsi bollettini che per di più costano soldini sempre dei cittadini,ma comunichi le cose come stanno anche che abbiamo venduto gli appartamenti sopra la cooperativa per il casermone.
    Signor Sindaco perchè non fa una bella riunione e spiega con onestà cosa stà succedendo ?? abbia il corraggio che è ora.
    La Piaza