4 Comments

  1. Mirko
    24 settembre 2013 @ 09:11

    Partendo dal referendum e vincendolo alla catalana? Ma qui in Italia non esiste alcun “Referendum”. Più volte gli Italiani si sono puliti il culo con i referendum, di conseguenza, anche se lo si vince, nessuno, e dico nessuno, ha interesse ad attuarlo. Neanche i Bellunesi Autonomi. Ci sono troppi interessi dietro per far si che le cose cambino.

  2. classifica world happyness: la ‘felicità’ prospera nelle piccole patrie (e l’Italia piange …) » BLOZ – il blog su Lozzo di Cadore Dolomiti
    25 settembre 2013 @ 08:17

    […] indipendenza del Veneto: se vincessero i no subentrerebbe il rigor mortis (altro che federalismo) […]

  3. Paga Pantalone
    26 settembre 2013 @ 15:13

    Comunque ragazzi ah ah. A seguito piccola botta, un carrozziere in cadore mi dice che il danno ammonta a 300 euro. Si mette daccordo con il perito da Belluno che è 950 euro; viene liquidato dall’assicurazione prima di fare il lavoro. Dopo una settimana mi deve ancora riparare l’auto. Se questa è l’efficianza dei Bellunesi ci facciamo sicuramente quattro risate quando saremo ….. autonomi

  4. Nani
    26 settembre 2013 @ 20:23

    @Mirko,come non darti ragione, basta solo vedere che fine ha fatto l’eliminazione del Ministero dell’Agricoltura e delle Foreste; uscito dalla porta e rientrato dalla finestra con il nome di Ministero delle Politiche Agricole, Forestali e balle varie…..
    Quando c’è da eliminare “sedie” (e chi le scalda, e percepisce la pecunia, ovviamente), stai sicuro che trovano il sistema per incollarsi alle stesse……..tanto paga sempre (purtroppo) Pantalone.