Sopra la Crepa la caserma crepa /5

Ci voleva un brevissimo video a suggellare la serie di post “Sopra la Crepa la caserma crepa“. In onore di “Singing in the rain” … e, soprattutto, in attesa di vedere il duo sindacale servente in grembiulino bianco l’intera comunità lozzese, al bivio convenuta, nell’ormai improrogabile evento “La tartina del sindaco“.

5 commenti per Sopra la Crepa la caserma crepa /5

  • ANALFABETA

    Probabilmente tutto questo è voluto dai nostri magnifici conducator ! hanno pensato che un tocco di trasandato potrebbe incuriosire i turisti !(COME UN BEL ATTORE CON LA BARBA DI QUATTRO GIORNI E I JEANS STRAPPATI), se qualcuno possiede delle cose vecchie anche un po’ rotte , le porti su e le sparpagli un po’ intorno al sito cosi’ si renderebbe ancora piu esclusivo quel manufatto. CHE BELLA VERGOGNA !!!!

  • Pagaapo

    Son tornòu stanuote e èi dòu ‘nociada ale notizie de Danilo e sta cà me à misiòu al sango. No quanto ai dàne che fa e farà l’aga, la neve e duto al rèsto, ma a pensà che ca..o de teste che po avè pensòu de comprase un debito che crea debito e avè al coragio de dì che ià fato un afar ‘ntel ‘ntares de la dente de Loze. ?nveze de di a ‘nsegnà matematica e meio che i vade a ‘mparàse ben l’aritmetica de le elementari! 1+1 fà 2 2+2 fa 4 e 365 (dì che fa un an) – 40 (le dornade che duto fato podaràe ese tegnu verto l’ambiente), fa 325. Un à da quadagnà ‘nte 40 dì chel che lo dovaràe fei campà 365 dì? Faròn finta che un faze un guadagno neto de 300 € al dì par 40 = 12’000. 12’000 : 365 = 32,87….. Quanto vegnelo a costà la manutenzion ordinaria del stabile e de tuto chel che e inte e de duto che che vien davòi?????
    Forse èra (e è) mèio vende fòra duto! o me sbaglio? avanti le risposte ai matematici e a chi che avaràe dovesto savè contà almanco fin a doi, oltre che fin al 27.

  • Pugliese doc

    E’ solo così che si infinocchia la plebe.
    Basta fargli vedere e sentire solo le cose che si sa che vogliono sentirsi dire e tutto fila liscio (secondo loro).
    Poi “nascono i governi Monti” che sistemano tutto…. ed anche il cittadino ignorante (nel senso che ignora ed ignorava la faccenda)…… che aumentano le tasse ed i balzelli vari per pagare i debiti che quegli stessi emeriti str…i di politicanti hanno causato (vedasi buco nell’acqua BIM/PIAVE) ed il potere d’acquisto della già misera busta baga viene sempre più ridotto.
    Anche una massaia più inesperta saprebbe farsi due conti (detti della serva)e tirare le somme (positive o negative) e gli amministratori comunali, come di qualunque altro rango, con consulenti, manager, segretari e dirigenti interni, potrebbero benissimo far da se e trarre le medesime conclusioni.
    Se non lo fanno, evidentemente, come in tutte le altre cose, un tornaconto economico-politico, di sicuro ce lo devono avere, altrimenti, se agiscono “in buona fede” devono essere degli emeriti imbec…i!
    Se fossero soldi loro, farebbero altrettanto??????????????? non credo proprio!
    Buongiò a tutti Cittadini di Lozzo e gustatevi i vostri cari eletti per il periodo che gli resta.

  • […] fino al suo mesto tramonto, è qui di seguito elencata (uno – due – tre – quattro – cinque). Gli articoli descrivono il degrado e l’abbandono con cui il sindaco e […]

  • […] la mitica serie titolata “Sopra la crepa la caserma crepa” (uno – due – tre – quattro – cinque) e l’anteprima delle crepe in alcune crepe della caserma di Soracrepa, ecco la “serie […]