5 Comments

  1. Danilo De Martin
    25 giugno 2011 @ 11:48

    Tremonti dice che taglierà i privilegi ma martedì si aprono le porte della nuova sala fumatori di Montecitorio. Il cortile per una sigaretta al volo tra una votazione e l’altra esiste già. Solo che, poveri deputati, vuol dire patire il caldo e il freddo. E poi, insomma, al Senato ce l’hanno. Costo dell’operazione:150mila euro. (Linkiesta)

  2. frank
    25 giugno 2011 @ 13:20

    Tremonti si è dimenticato di prescrivere “lo sfoltimento di governo”:
    vedi l’elenco aggiornato

    http://www.governo.it/governo/ministeri/ministri_gov.html

  3. Deluso
    27 giugno 2011 @ 19:00

    Tremonti e tutta la compagine di governo si sono anche dimenticati che nel programma politico c’era anche l’eliminazione delle province. Ma ora che alla Lega gli sono toccate un bel pò di queste, col cavolo che rientra nelle loro priorità perdere la sedia e i soldi collegati a questa! Come quasi tutti predicano bene e razzolano male. Credo che non durerà ancora per molto questo sistema.

  4. Lascia perdere..
    28 giugno 2011 @ 06:58

    Anche i ministri, i sottosegretari ed i ministeri dovevano ridursi, ma poi cosa hanno fatto? li hanno aumentati! E le comunità montane? E intanto il popolo “mona” paga! paga e paga.
    Tira e ri-tira il famoso elastico prima odopo si spezza e poi sono c…i acidi. Verrà un bel giorno che la gente non solo non andrà più a votare ma si ribellerà (non africa insegna, non dimentichiamocelo, lì per la democrazia, quì per la giustizia, l’equità economica, fiscale e sociale).

  5. Tremonti snake » BLOZ – il blog su Lozzo di Cadore Dolomiti
    8 luglio 2011 @ 08:26

    […] Tremonti snake Non so a voi, ma a me la foto di questo serpente fa venire in mente il ministro Tremonti. […]