Cadore terra magica: dai sindakos, fatecelo vedere!!

Su dai, fatecelo vedere. Non importa se è piccolino, lo vogliamo vedere lo stesso. Ci piace un sacco, il pipiolino. Un linketto, piccolo piccolo, ma che ti può aprire un mondo fantastico, con tutte le caprette che fanno Ciaoooo!

Nooo, non ditemi che per farcelo vedere avete bisogno di un coordinamento unitario. Niente trombate, anzi, strombazzate: un qualcosa di sobrio, com’è vostra abitudine. Avete già fatto lo sforzo, in 22, di aderire all’iniziativa – chissà quanto sudore vi è costato – e fatelo no quest’ultimo piccolo passo per coronare “La Fatica” dell’anno! Tanto più che nella guida ci sono tutti i link, ma proprio tutti, che a voi rimandano. Lo dovete solo far presente ai vostri dipendenti, ci pensano poi loro a metterlo in mostra. Hanno fatto il corso!

E’ passata una settimana dalla presentazione della guida Cadore terra magica. Che aspettate? I sete che leva?

 

dai sindakos, ‘Fate Rete’, fatecelo vedere !!

 

Dal Pelmo al Peralba – porca troia – fate rete, coordinatevi in questo sforzo unitario, divulgate sui vostri siti la notizia della pubblicazione della guida Cadore terra magica, metteteci un link, magari nudo-nado, ma fatecelo vedere. Fateci vedere che potete andare oltre il “rutto libero” sui giornali (e sui bollettini comunali).

pannolini-bebe1

(immagine: toscana-notizie.it)

3 commenti per Cadore terra magica: dai sindakos, fatecelo vedere!!