3 Comments

  1. Mail bombing al Sole24ore: anche il Cadore nei percorsi per ciaspole | NuovoCadore.it
    7 Febbraio 2015 @ 12:48

    […] ringraziamento a BLOZ per la […]

  2. Stefano
    7 Febbraio 2015 @ 18:02

    Ma qualcuno ha mai inviato un comunicato stampa al Sole 24 Ore spiegando cosa è “Cadore regno delle ciaspe” e corredando il tutto di immagini? Il progetto mi sembra sia stato lanciato sul web, ma se poi non si contattano le testate giornalistiche nazionali non si può pretendere che queste, da Milano o Roma, conoscano il Cadore… Si cade nel solito provincialismo, gli altri ci devono conoscere per definizione… Non funziona così

  3. flot75
    11 Febbraio 2015 @ 10:37

    Daccordo con Stefano.
    Esiste un ufficio PR in Provincia di Belluno, nella Comunità Montana Centro Cadore, nei vari Comuni del Cadore… le Regole??? Si può sapere di che cosa si occupano tutto il giorno visto che quando chiami sono sempre superimpegnati tutti e poi succede che le cose importanti come questa le perdano?
    Una email bombing…Facciamola invece a questi rappresentanti locali che provvedano a istituire un ufficio stampa e, prima di tutto, UN UNICO UFFICIO PR per il Cadore!!! E ancora prima, noi gente del Cadore, impariamo a capire cosa significa far turismo ed essere tutti uniti al di là dei provincialismi ancor troppo radicati! Consiglio anche qualche corso sull’ospitalità turistica. Che non significa saper soltanto accogliere bene un ospite e farlo sentire a casa sua. Ma significa mandargli un preventivo nel giro di poche ore se l’ospite lo richiede, significa dargli un preventivo decente e non scoordinato qualora la richiesta sia complessa. Significa aiutare il cliente a venire in Cadore, cercando di capire che il Cadore è un perfetto sconosciuto al resto del mondo!!! Non siamo l’ombelico del mondo, ricordiamocelo!
    Nuovo Cadore non può lavorare da solo, ha bisogno di un supporto forte dalle istituzioni che avrebbero certamente più facilità nel far sentire la propria voce!
    SVEGLIA CADORE! Che ormai è tardi!