3 Comments

  1. Lozzese curioso
    10 giugno 2012 @ 14:02

    Danilo, vedrai che l’allegra compay, con i milioni d’incasso che produrranno le centraline di Costa e di Velezza, ripareranno tutto quanto ed aboliranno pure l’IMU —- da quanto incasseranno.
    Altro che un pozzo di petrolio…….. c’abbiamo la corrente per sanare le casse pubbliche.

  2. Tizio
    12 giugno 2012 @ 07:03

    Lozzese curioso, ma cosa ca…o scrivi! se non riescono nemmeno a mantenere e a rattoppare con l’asfalto la strada di pian dei buoi; quest’anno, dopo gli esperimenti di tappare le buche (in coincidenza con l’apertura della caccia) con il solito materiale che poi immancabilmente la pioggia portava via, hanno tappato le buche con sabbia e cemento. Anche questo altro lavoro, e soldi, saranno come buttati nel solito cèsso, perchè il tutto si sgretolerà e le buche ritorneranno come e più grandi di prima. ………Ci vuole il “genio militare” per mantenerla e un pensionato militare e un prof. per l’inverso.
    Tanto paga…….. il cittadino.

  3. Caio
    12 giugno 2012 @ 10:59

    Tizio,per quanto riguarda il rattoppo delle buche con sabbia e cemento, come dici tu, certamente avranno imitato quanto visto da altre parti, il tempo e il mal tempo forse ti daranno ragione comunque, se questo fosse il solo problema che vedi nel paese saremmo veramente messi benissimo, anche perchè per me la strada di Pian dei Buoi è certamente l’ultimo problema da risolvere.