7 Comments

  1. Gigio
    11 gennaio 2014 @ 10:58

    Votando si sarebbe schierato.
    Astendendosi ha scelto l’astuzia politica di poi eventualmente giustificarsi con una balla qualsiasi.
    Questo dimostra ciò che sono determinati soggetti e determinati sindaci o pubblici amministratori…… delle nullità e nulla più.

  2. Obelix
    11 gennaio 2014 @ 14:21

    e invece l’altro che non è andato direttamente a votare per non essere cacciato da Casaleggio è uno che difende il suo territorio, veramente.

  3. Gigio
    11 gennaio 2014 @ 14:51

    Obelix per favore potresti dire chi sarebbe costui, tanto per farsi un’idea anche su questo soggetto e per capire in che modo ignobile e indegno percepiscono i soldi da parlamentare. Grazie

  4. Danilo De Martin
    11 gennaio 2014 @ 15:34

    @Obelix, poco ha fatto finora D’Incà per la provincia di Belluno, ma l’hanno sempre detto che erano “contro l’ente Provincia”; inoltre il M5S ha votato contro il provvedimento, non tanto perché volessero mantenere le Province quanto perché hanno ritenuto che fosse una “finta abolizione” (infatti le province vengono svuotate di molte prerogative, diventano enti di secondo grado cioè colonizzate dai sindaci senza legittimazione popolare, sono messe in quarantena in attesa di una legge costtuzionale che ne decreti l’eliminazione, danno spazio alle città metropolitane, pur previste da mo’, presiuedute dal sindaco del capoluogo: nell’insieme una stronzata pazzesca)

    @Gigio, si tratta, come già detto sopra, di D’Incà, deputato del M5S che risultava essere in missione (per vederlo bisogna cliccare sul link che rimanda al sito del PD). I bellunesi in parlamento sono 4: due deputati,De Menech (PD), D’Incà (M5S), e due senatori, Piccoli (FI), Bellot (LN).

  5. Gigio
    11 gennaio 2014 @ 15:41

    Danilo, grazie per l’informazione.

  6. montanaro K
    12 gennaio 2014 @ 01:32

    quando mai vi siete interessati di provincia fino adesso? Si forse per piazzare qualche libro… siate sinceri e rispondete in cuor vostro.

  7. Danilo De Martin
    12 gennaio 2014 @ 09:40

    @montanaro K,
    soggetto? A chi ti riferisci?